MICROCEMENTO AD ALTO CALPESTIO: MICRODECK

IL MICROCEMENTO PIU RESISTENTE PER PAVIMENTI CONTINUI

PER TUTTI I TIPI DI PAVIMENTI

Microdeck è il microcemento indicato per pavimenti ad alto calpestio come i locali commerciali, questo perchè è il microcemento con maggiore resistenza meccanica che esiste sul mercato.

Microdeck è un microcemento molto versatile che può anche essere applicato su pavimenti di abitazioni, scale, pareti, piatti di doccia, lavabi, piani, facciate e terrazze esterne.

Il microcemento resistente per tutti i tipi di pavimento

Microdeck, pavimento continuo in zona ad alto calpestio

OMOGENO E NATURALE

L’aspetto di Microdeck, a differenza di Microfino, è più naturale, con meno sfumature, cosa che lo rende un rivestimento di assoluta eleganza che difficilmente passerà inosservato. È facile da abbinare con altri materiali alla moda come il parquet di legno naturale o le piastrelle da bagno, potendo così personalizzare la tua casa.

Grazie alla sua composizione ricca di resine, come il resto dei microcementi, non è adatto per stare a contatto diretto con fonti di calore come padelle e pentole da poco tolte dal fuoco. Per questo non si raccomanda l’uso del microcemento per i piani cottura, a meno che il cliente non sia a conoscenza di ciò e se ne assuma il rischio.

DIFFERENZE CON IL CEMENTO LISCIATO (ELICOTTERATO)

Spesso il microcemento per pavimenti viene confuso con il cemento lisciato (elicotterato), sebbene le differenze tra i due sistemi siano evidenti. Il cemento lisciato (elicotterato) deve avere uno spessore minimo di 6 centimetri e necessita di macchinari pesanti per la sua installazione, invece il microcemento aumenta il pavimento di solo un paio di millimetri e si applica esclusivamente con strumenti leggeri. È per questo che il cemento lisciato (elicotterato) si colloca solo in piani bassi o in capannoni industriali. Dal punto di vista estetico, il calcestruzzo lisciato (elicotterato) presenta giunture di dilatazione ogni quattro o cinque metri per ridurre le fessure, che inevitabilmente appariranno quasi subito dopo aver terminato il lavoro.

Pavimento elegante e omogeneo